Disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori

Disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori
Tech Princess CULTURA E SPETTACOLO

A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video.

Vi ricordiamo che il programma è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.

In questo show tutto all’italiana, dieci comici professionisti devono restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari.

Altre novità da Amazon Prime Video

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito poi dal temuto cartellino rosso. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

pic.twitter.com/CmsFPUTJu2 — LOL out of context (@LOLoutofcont) April 4, 2021. Dalla Fresca Carolina alla barzelletta sugli asterischi, chiunque avesse sottovalutato Lillo ha dovuto ricredersi, probabilmente cadendo dalla sedia a ogni suo intervento (preparato o meno) in LOL – Chi ride è fuori (da oggi su Prime Video le ultime, attesissime puntate). (Rolling Stone Italia)

Su Twitter ha rilasciato un commento Frank Matano, uno dei protagonisti del programma Cos’ha risposto ai detrattori Frank Matano su Twitter? (SoloDonna)

Dove vedere le nuove puntate. La versione giapponese. Lol è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato Hitoshi Matsumoto – Presents Documental (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

LOL: Chi ride è fuori, l'8 aprile gli ultimi due episodi su Prime Video

Iscriviti qui ad amazon prime video. Ti ricordiamo, inoltre, che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student In questo articolo troverai il nome del vincitore della prima edizione del comedy show Amazon Original condotto da Fedez e Mara Maionchi, disponibile in streaming su Prime Video. (Team World)

Da quattro anni a questa parte Fedez ha ottenuto tantissimi altri successi non solo per le sue canzoni Le cifre. (Consumatore.com)

Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l'attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall'1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr