Brad Pitt al Festival di Venezia con la fidanzata Ines de Ramon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni di distanza dall'arrivo di Angelina Jolie, che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia con il film Maria dedicato a Maria Callas, oggi tutti gli obiettivi sono puntati sull'ex marito. Brad Pitt è giunto in Laguna accompagnato dalla sua nuova fiamma, Ines de Ramon, per la presentazione del film Wolfs, diretto dall’amico George Clooney. Un evento attesissimo e l’occasione ideale per la coppia di fare il suo debutto ufficiale sul red carpet (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mostra del Cinema di Venezia, tutti i red carpet di Nicole Kidman, dal 1999 al 2024. Stando a quanto rivelato da un insider a People, la coppia starebbe vivendo un periodo d’oro. “Brad ha lavorato in Europa, così hanno trascorso molto tempo qui”, ha dichiarato. (Sky Tg24 )
Probabilmente è l'unico aggettivo in grado di descrivere il red carpet della quinta serata del Festival del Cinema di Venezia 2024. Memorabile. (DiLei)
Con uno sguardo magnetico e il suo fascino inconfondibile, Brad Pitt ha sfilato in un elegante completo nero, rigorosamente senza camicia. Al suo fianco, la fidanzata Ines de Ramon, designer di gioielli, ha incantato tutti con un abito bianco monospalla, lungo ed etereo. (ilmessaggero.it)
La coppia - che avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonchè ex moglie di Pitt. Hanno sfilato mano nella mano al Festival di Venezia, ufficializzando così al mondo intero il loro amore. (ilmessaggero.it)
«Brad ha lavorato in Europa, quindi hanno trascorso molto tempo lì», racconta una fonte in esclusiva a People. Brad Pitt (blue News | Svizzera italiana)
Nessun flirt, bensì un amore solido che starebbe rendendo molto felice l'attore, dopo il brusco divorzio con Angelina Jolie e i problemi avuti con i figli, che gli hanno voltato le spalle. La coppia ha anche trascorso una "fantastica estate insieme" secondo gli insider: vi sveliamo tutto quello che sappiamo. (DiLei)