Nuovo Dpcm ristoranti, Bonaccini: "Ragionevole Salvini su riaperture la sera dove si può"

Nuovo Dpcm ristoranti, Bonaccini: Ragionevole Salvini su riaperture la sera dove si può
Adnkronos INTERNO

Bisogna essere pronti a far quello che serve e intervenire, soprattutto vaccinare più persone possibili

Fari puntati su alcuni settori, come bar e ristoranti, e c'è attesa per le decisioni.

Ad esempio i ristoranti la sera, nelle città dove le cose vanno meglio".

"La situazione preoccupa perché in tutta Europa c'è la terza ondata del virus - ha detto Bonaccini - Qui la stiamo sfiorando.

Dopo il decreto Covid si lavora al nuovo Dpcm, in vista della scadenza del 5 marzo. (Adnkronos)

Su altre fonti

Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, intervenendo a 'L'aria che tirà su La7 "Il Pd sostiene il Governo in maniera convinta". "Il Pd con grande responsabilità ancora una volta si è messo al servizio del Paese". (Gazzetta di Parma)

«Laddove nel territorio non si hanno troppi rischi di contagio. Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna a “L’aria che tira” - Ansa /CorriereTv. «La proposta di Matteo Salvini sui ristoranti aperti anche a cena è ragionevole». (Corriere TV)

Una proposta 'ragionevole' dunque quella di Salvini, anche se il governatore Pd aggiunge 'controlli più serrati' all'ipotetica riapertura a cena. Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, come proposto dal leader della Lega Matteo Salvini. (La Pressa)

Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, una proposta avanzata dal leader della Lega, Matteo Salvini. (Livingcesenatico)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa ‘Covid e lockdown, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei giovani’ al Senato (LaPresse) – “La situazione negli ospedali è sotto controllo. (LaPresse)

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, una proposta avanzata dal leader della Lega, Matteo Salvini. (Livingcesenatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr