DeLucarun: il videogioco gratuito dedicato al governatore De Luca

Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware.altervista.org/DeLucaRun3/). Leggi anche > > > Fase 2 Campania, De Luca contro il governo: “Scarica le responsabilità”. DeLucarun è il nuovo videogioco dedicato a De Luca. Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. (Inews24)

Su altri media

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Il Messaggero)

Il gioco. Teatro delle "avventure" di De Luca è la città di Napoli, lungomare Caracciolo. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SalernoToday)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Leggo.it)

De Luca ha conquistato le luci della ribalta a tutto tondo. Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)

Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso. (IamNaples.it)