Meteo, sulle ALPI è arrivato il FREDDO, temperature minime molto basse per la stagione

Meteo Giornale ESTERI

CRONACHE METEO: le temperature minime sono scese, nella giornata del 9 Novembre, fino a valori particolarmente bassi sulle zone montuose delle Alpi. In Trentino, il Monte Paganella, a 2221 metri di altezza, ha registrato una temperatura minima di -4,8°C, ed è ... (Meteo Giornale)

Su altre fonti

Intensa perturbazione: nubifragi al Sud, neve sulle Alpi e venti tempestosi (METEO.IT)

Rischio nubifragi al mattino su Calabria, Basilicata e Puglia. Piogge forti anche al Nordest e al Centro. (METEO.IT)

Situazione: Non si arresta il flusso di aria fredda di matrice polare verso il Mediterraneo, responsabile del maltempo ciclonico sull'Italia. (3bmeteo)

Oggi al mattino è prevista pioggia. Durante il pomeriggio sono previste parecchie nubi con qualche pioggia,... (METEO.IT)

Ancora una volta si potranno verificare precipitazioni abbondanti, con rischio di nubifragi e… Sono cinque le perturbazioni arrivate dall’inizio del mese e, tra giovedì e venerdì, arriverà la sesta, portano una nuova fase perturbata. (SiciliaFan)

Nuove nevicate in arrivo sulle Alpi in un novembre che si sta dimostrando straordinariamente ricco di precipitazioni, un ottimo preludio per la stagione sciistica 2019 2020 che è pronta a partire nel giro di un paio di settimane. (DoveSciare.it)