Salone di Ginevra 2020: date, biglietti, orari, novità

Autoappassionati.it ECONOMIA

Meno di tre mesi ci separano dal via del Salone di Ginevra 2020, un salone pronto a confermarsi con tante novità.

Per ora 150 case, compresi gli espositori, hanno confermato la loro presenza al GIMS 2020.

Dal 5 al 15 marzo è in programma il Salone di Ginevra 2020, l’importante kermesse svizzera che il prossimo anno festeggerà la sua 90° edizione.

Salone di Ginevra 2020: cosa aspettarci dalle case?

Tra le grandi novità attese per il Salone di Ginevra 2020, almeno sul fronte delle novità italiane, sarà ora di scoprire due novità importanti, la nuova 500 elettrica e il SUV Ferrari (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

''La 90esima edizione del GIMS riunisce in sé tradizione, passione e innovazione. Grazie alla nuova App, non solo i visitatori, ma anche persone interessate da tutto il mondo potranno informarsi per tutto l'anno sui temi più rilevanti del GIMS''. (Giornale di Sicilia)

Quest’anno la grande kermesse svizzera vuole stupire il pubblico e lo vuole fare con grande stile, compie infatti un traguardo importante, è la 90esima edizione, e vuole rimanere impressa nei ricordi di tutti coloro che vi parteciperanno. (Virgilio Motori)

Informazioni pratiche :. L’App permette di ricevere informazioni complete sul GIMS, sugli Espositori e su importanti novità dell’evento, quali GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day. (Giornale di Sicilia)

La rassegna elvetica, infatti, punta a diventare più tech: i visitatori potranno utilizzare una nuova applicazione per restare aggiornati sulle ultime novità e anche per acquistare i biglietti d'ingresso a prezzo ridotto. (Quattroruote)

Quanto costa e quando è aperto il Salone. Il Salone di Ginevra 2020 apre al pubblico il 5 marzo. : Le nostre preferite del Salone di Ginevra 2019. 10 Foto. Le novità dell’edizione 2020. Sono già 150 gli espositori che hanno annunciato la loro partecipazione al Salone di Ginevra 2020, dove vedremo novità importanti, come la Fiat 500 elettrica, o esercizi di stile ambizioni, come la GFG Style 2030. (Motor1 Italia)