Barbara Pedrotti brilla sul Red Carpet di Cannes - Sportmediaset

Barbara Pedrotti brilla sul Red Carpet di Cannes - Sportmediaset
Sport Mediaset CULTURA E SPETTACOLO

Anche quest’anno il Festival di Cannes, in programma dal 6 al 17 luglio, ha ospitato come di consueto star del cinema e dello spettacolo provenienti da tutto il mondo.

A prendere parte alla 74esima edizione anche la presentatrice Barbara Pedrotti che si è fatta notare sfilando sul Red Carpet indossando un abito di Elisabetta Franchi impreziosito da dei gioielli di Salvini.

Palma d'oro al franco-belga Titane, rendendone la regista Julia Ducournau la seconda donna a vincere il premio dopo Jane Campion per Lezioni di piano nell'edizione del 1993

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Pur consapevole di aver fatto un «pasticcio», Spike non chiederà venia per quanto accaduto. Spike Lee non è intenzionato a chiedere scusa per la clamorosa gaffe al Festival del Cinema di Cannes. (Yahoo Finanza)

Non poteva mancare una particolare tributo all’attrice Tilda Swinton, che ha sorpreso tutti sia sul red carpet sia per la sua capacità di trasformarsi. Al Festival di Cannes 2021 è stata assegnata anche una Palma d’oro alla carriera per il regista italiano Marco Bellocchio, premiato dal collega Paolo Sorrentino. (CORRIERE DEL GIORNO)

uinzaine des Réalisateurs. di Alfonso Rivera. 21/07/2021 - CANNES 2021: Il film dell'uruguaiano Manuel Nieto Zas racconta il rapporto speciale, complesso e ambiguo tra un giovane uomo ricco e uno dei suoi sudditi. (News - Cineuropa)

I look delle modelle al Festival di Cannes tra top e flop

Ciao proprio, il nuovo look che sconvolge i fan: al ristorante beccato così | Guarda. Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta (LiberoQuotidiano.it)

Un’edizione da più parti definita eccezionale, la 74° del Festival di Cannes. Per 12 giorni, la manifestazione ha celebrato il grande cinema internazionale, attraverso la scoperta di nuovi titoli, incontri e condivisioni. (Arteventi News)

E’ calato il sipario sul Festival di Cannes. Esibizionismo tra pizzi e trasparenze. Presenza costante al Festival di Cannes, le modelle hanno affollato feste e tappeti rossi, con i loro outfit da far girare la testa. (Lookdavip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr