Bonus e agevolazioni fiscali, taglio in arrivo? Quelli a rischio con la riforma IRPEF 2021

Money.it ECONOMIA

Bonus e agevolazioni fiscali, taglio in arrivo?

Non è la prima volta che si parla della necessità di ridefinire la giungla delle tax expenditures, agevolazioni e bonus fiscali stratificatisi nel corso degli anni e che contribuiscono a rendere complicato il Fisco italiano.

Bonus e agevolazioni fiscali, ci sarà spazio anche per il lavoro sul taglio delle tax expenditures nell’ambito della riforma IRPEF 2021. (Money.it)

Su altre fonti

Riforma IRPEF: ecco i bonus a rischio. I bonus che verranno tagliati saranno scelti effettuando un’analisi che verifica gli obiettivi iniziali e quelli effettivamente raggiunti. Con l’arrivo della riforma IRPEF 2021 molti bonus e agevolazioni sono a rischio taglio fondi. (I-Dome.com)

Riforma fiscale, da attuare per gradi per mancanza di copertura: una grande ristrutturazione in disavanzo nel contesto attuale non sembra possibile. Riforma fiscale per gradi, dal restyling dell’IRPEF allo scivolo per forfettario: le parole di Franco. (Informazione Fiscale)

Le basi della riforma fiscale. Riforma fiscale: proposte cardine, calendario e costi 21 Luglio 2021 La base di partenza resta l’indagine conoscitiva del Parlamento, che Franco ha analizzato punto per punto nel corso dell’Audizione. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr