Clamoroso retroscena: poteva essere un giocatore bianconero

SpazioJ SPORT

Poteva essere, ma non è stato: Pellegrini sembra destinato a chiudere la carriera nella Capitale, fresco di rinnovo fino al 2026

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la Juventus nelle scorse stagioni ha provato ad acquistare Lorenzo Pellegrini.

Il retroscena di mercato che non ti aspetti, la notizia che poteva cambiare il corso della storia.

Pellegrini, Roma, Serie A (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"È calcio, è allenamento. È lavoro e non divertimento", ha spiegato. ROMA, ZANIOLO IN GRUPPO: LE NEWS (Sky Sport)

Nel video pubblicato dal portoghese si vede il tecnico giallorosso alle prese con il drone usato per la sessione di oggi, con tanto di didascalia per chiarire e fugare ogni potenziale dubbio: “E’ calcio, è allenamento, è lavoro… non è divertimento per noi”. (RomaNews)

Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" (ilBianconero)

Però il sito del Corriere dello Sport sottolinea che i giallorossi si sottoporranno alle prossime sfide con in porta una sicurezza in più, ovvero Rui Patricio. Qualche sbavatura nel derby per l’ex Welverhampton, come praticamente tutta la squadra, ma l’esperienza resta, ed è il motivo per cui José Mourinho l’ha portato a Trigoria. (RomaNews)

O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" Il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, ha parlato a Radio Radio: "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona. (Tutto Juve)

Al rientro i giallorossi dovranno affrontare Juventus, Roma e Milan (nel mezzo la sfida al Cagliari). Li vuole concentrati per un match molto importante contro i nemici storici bianconeri (Calcio In Pillole)