Governo Draghi, confermati 4 bonus senza ISEE: cosa c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Così come già detto con il bonus bebè, anche in questo caso è possibile beneficiare della misura senza dover presentare l’ISEE.

Ottime notizie per molte famiglie che potranno beneficiare di alcuni bonus senza ISEE, confermati dal governo Draghi.

Ebbene, proprio l’esecutivo guidato dall’ex governatore della Banca Centrare Europea ha deciso di confermare alcuni bonus senza Isee, introdotti dal precedente governo. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente ha altri figli, la maggiorazione spetta a tutti e tre i minorenni adottati). Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. (Gazzetta del Sud)

Bonus tv senza limiti di Isee. Questo tipo di incentivo non contemplerà la presentazione dell'Isee. (Gazzetta del Sud)

Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. * ISEE minorenni fino a 25.000 euro = budget annuo 3.000 euro (importo massimo mensile erogabile 272,72 euro per 11 mensilità). (Gazzetta del Sud)

Bonus TV 100 euro. Per il prossimo futuro il Governo lavora a un nuovo Bonus TV, di cui è quasi pronto il decreto attuativo congiunto che adotteranno MISE e MEF. Adesso, in arrivo un nuovo bonus di 100 euro, utilizzabile senza limiti ISEE. (macitynet.it)

Bonus tv 2021 da 100 euro, non ci saranno limitazioni ISEE. La legge di bilancio 2018 aveva già stanziato 150 milioni per incentivare, fino a 50 euro, l’acquisto di tv di nuova generazione a favore di famiglie con Isee inferiore 20 mila euro e senza la rottamazione dei vecchi modelli. (InvestireOggi.it)

Come richiedere il bonus tv. Per ottenere l'agevolazione è sufficiente presentare al rivenditore di apparecchi televisivi un'apposita autocertificazione in cui si dichiara di possedere tutti i requisiti per poter acquistare un decoder o una tv DVB-T2 di qualunque dimensione Si potrà usufruire di un bonus fino a 100 euro per rottamare i vecchi apparecchi televisivi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr