Juve, Rabiot: “Cristiano Ronaldo come Elon Musk”

Juve, Rabiot: “Cristiano Ronaldo come Elon Musk”
Tuttosport SPORT

Marchisio carica Cristiano Ronaldo. Rabiot: “Ronaldo come Elon Musk". Su CR7: "La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro.

Dall’importanza di vestire la maglia Juve al rapporto con Pirlo e Ronaldo .

Può solo aiutarmi a progredire - ha rivelato il francese in un’intervista a Billionkeys - È un apprendimento continuo”.

Da quando lavoro con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano

“Qui si impara ogni giorno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma. (SerieANews)

Penso in particolare a Elon Musk, il patron della casa automobilistica Tesla. Alla sua età gioca quasi tutte le partite e accumula fatica, un vero dispendio di energie eppure risponde sempre (SOS Fanta)

Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare con la migliore squadra. Ci sono stato solo sei mesi, anche se sarebbe dovuto durare di più. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport: "CR7 e Gigio, il futuro passa dall’Europa"

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

In particolare, il reparto difensivo avrebbe bisogno di uno svecchiamento e Chiellini – vittima di numerosi infortuni – potrebbe optare per l’ipotesi ritiro a fine stagione. Nel mirino, in sede di calciomercato, ci sarebbe un giovane talento della Liga, ma il possibile colpo sembra sfumare. (Calcio mercato web)

"CR7 e Gigio, il futuro passa dall’Europa", titola la rosea, che poi aggiunge a pagina 14: "Mal di pancia e rinnovo in bilico, Juve-Milan decide il mercato. Ronaldo da sempre vive per la Champions, Donnarumma non vuole perderla. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr