Stone Energy, Zygarde e Banette dall'espansione Legendary Heartbeat

La carta Energia Speciale Stone Energy e le carte di Zygarde e Banette faranno la loro apparizione nell’espansione giapponese Legendary Heartbeat.

Quando in gioco questa energia fornisce 1 Energia Combattimento e se assegnata a un Pokémon di questo tipo riduce i danni subiti dagli attacchi avversari di 20.

27 Banette. 28-30 Pokémon Psiche. 31 Alcremie V. 32 Alcremie VMAX. 33 Zacian Amazing rare. 34-38 Pokémon Psiche/Combattimento. (Pokémon Millennium)

Su altri media

FONTI: Pokémon Masters 1, 2 Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! (Pokémon Millennium)

Con la conclusione dell’evento dedicato ai Raid Dynamax del Pokémon misterioso Zeraora, per la celebrazione dell’uscita del pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo (cliccate qui per scoprire come ottenerlo), sono disponibili da oggi dei nuovi Raid evento dei Pokémon di tipo Roccia e Acciaio in forma Dynamax e Gigamax! I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. (Pokémon Next)

La creatura di tipo elettro è stata anche aggiunta tramite un nuovo raid dedicato all’interno del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo l’Isola Solitaria dell’Armatura. Oltre ad ottenere il proprio Zeraora cromatico grazie a Pokémon Home, gli allenatori riceveranno anche diverse Roccearmatura. (Tom's Hardware Italia)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

FONTE: Pokémon Spada e Scudo Una ghiotta occasione per fare incetta di Pokémon di tipo Fuoco, Roccia, Terra e non solo. (Pokémon Millennium)

Ecco il comunicato ufficiale direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili:. Come fare a registrare i Pokémon che non sono stati registrati in precedenza? Vi basterà riprendere i vostri Pokémon, trasferirli su Pokémon HOME, per poi ritrasferirli su Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)