Carta dedicata a te, ecco da 500 euro sulla Social Card: ecco come averla (e quali prodotti si possono acquistare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carta dedicata a te 2024, ci siamo. Da lunedì 9 settembre comincia la distribuzione delle Postepay ai nuovi beneficiari di questo contributo economico. Chi già ne è in possesso deve solo attendere la ricarica della social card. Nella nuova edizione avrà un importo maggiore e permetterà di comprare un maggiore elenco di prodotti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15. (Brocardi.it)
Al fine di consentire ai cittadini di verificare la loro ammissione al contributo economico riconosciuto attraverso la “Carta dedicata a te”, si pubblica la lista definitiva, elaborata dall’INPS, dei 1.500 beneficiari a conclusione delle operazioni di consolidamento espletate dai Comuni. (Comune di Canosa di Puglia)
nostro Paese e il superamento del digital divide. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cascia da martedì 10 settembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Comune di Noci comunicherà tramite una lettera informativa agli interessati l’assegnazione della Carta, che dovrà essere ritirata negli uffici postali abilitati al servizio. Si comunica alla cittadinanza che è disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te” per l'acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti ai trasporti pubblici. (Comune di Noci)
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS nel comune di Carbonia, sono 870 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)
Leggi tutta la notizia Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. (Virgilio)