Adesso serve Castrovilli, quello vero. Segnali di ripresa?

Viola News SPORT

Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate?

Quello che, con Iachini in panchina, è stato capace tra una piroetta e un assist, di segnare quattro gol nelle prime sette partite di campionato?

L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei.

Adesso, viste le assenze di Pulgar e Ribery, Iachini è pronto ad affidarsi alla sua tecnica per risolvere le situazioni offensive. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Quantomeno per cercare di ridurre gli ingenti danni morali sin qui accumulati. Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso (Viola News)

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Toscana di due nomi accostati alla Fiorentina in ambito di mercato: Samuele Ricci (SCHEDA) e Fabiano Parisi (SCHEDA). Sarri a Firenze è un sogno? (Viola News)

Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. (Viola News)

Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. Ancora out Kokorin (Viola News)