Inter, de Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi, insieme possiamo confermare lo Scudetto"

Sky Sport SPORT

Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio.

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni", ha aggiunto de Vrij che nell'ultimo campionato ha giocato 32 partite e segnato anche una rete

Una chiave potrebbe essere proprio la difesa, come nella scorsa Serie A quando de Vrij, Skriniar e Bastoni hanno alzato un muro davanti la porta di Handanovic: soli 35 gol subiti, nessuno ha fatto meglio. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’addio di Hakimi pesa, ma chiunque arriverà dopo troverà un gruppo coeso e soprattutto vincente. Ovviamente il più importante riguarda la panchina, affidata a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte. (Inter-News)

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! Nessun problema! (Inter-News)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. (Inter-News)

Ad ogni modo resiste la candidatura di Davide Zappacosta (ma il Chelsea lo valuta 12 milioni) e spunta il nome di Serginho Dest del Barcellona (Corriere dello Sport.it)

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento di ogni venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News. (Inter-News)