UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: dubbi su Gemma e Stefano

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: dubbi su Gemma e Stefano
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 gennaio. Oggi, venerdì 14 gennaio, alle 14.45 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne.

Nella puntata di ieri è iniziata con Gemma Galgani, che dopo la delusione ricevuta da Leonardo, potrebbe aver deciso di dare una possibilità a Stefano.

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi. Uomini e Donne, Roberta Giusti e il tatuaggio per Samuele/ "Ciò che è destinato…". (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Ed è proprio Gloria a chiudere la relazione con parole lapidarie:. “Non capisco come possa dire che conosce il mio corpo, eravamo al ristorante e io ero vestita. Armando collezione così una nuova bruttissima figura che potrebbe minare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne: Maria de filippi sarà ancora disposta a dare spazio a un cavaliere così? (SoloDonna)

Prima che la trasmissione si interrompesse in vista della pausa natalizia, i telespettatori avevano lasciato Armando alle prese con la dama Gloria. Armando, senza mezzi termini, ha lasciato intendere che Gloria avesse omesso delle informazioni importanti in merito alla loro frequentazione. (Yeslife)

L'attacco ad Armando Incarnato. È andato in scena uno scontro tra Teresanna e Armando nella puntata di Uomini e Donne oggi. Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te” Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in scena un duro scontro tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato. (Fanpage.it)

"Non ti rivolgere così a me": scoppia la rissa a Uomini e donne

Mirko la attrae più mentalmente e con dolcezza, Armando invece la prende più di passione e sentimento. Ben presto però nel corso della puntata Gloria dichiara di aver chiuso con Mirko perché secondo lei non è realmente interessato, al che Armando si infuria e scoppia così una discussione dai toni accesi. (ultimaparola.com)

“Io non uscirei con te manco per chissà cosa”, urla a gran voce Teresanna Pugliese a UeD. Il napoletano va anche bene, però tu così lo stai anche denigrando il napoletano. (Gossip e TV)

E i toni si sono subito accesi ed è esplosa la rissa: " Stai toccando a un livello bassissimo con una donna A innescare la miccia dello scontro è stata la frequentazione che Armando Incarnato sta portando avanti con Gloria. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr