Nuovo concorso materie STEM in arrivo, diventerà annuale!

Ti Consiglio INTERNO

Ecco tutte le informazioni sul nuovo concorso in uscita e le novità per le assunzioni di docenti STEM.

In arrivo un nuovo concorso per docenti di materie STEM che servirà a reclutare nuovi insegnanti per le discipline scientifiche.

Si tratta di una procedura concorsuale nuova, per le stesse classi di concorso già previste dal concorso STEM bandito negli scorsi mesi.

CONCORSI STEM 2021/2022. Entro fine anno sarà dunque bandito un nuovo concorso per le materie STEM, che andrà ad aggiungersi ai concorsi scuola già programmati dal MIUR. (Ti Consiglio)

Su altre testate

Docucity è un progetto curato dall’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il CTU (Centro per l’innovazione didattica e le tecnologie multimediali dell’Università degli Studi di Milano) e sostenuto dal dipartimento di Scienze della Mediazione Linguistica e di Studi Interculturali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande di partecipazione devono essere inviate in via telematica entro le ore 12 del 9 ottobre 2021. editato in: da. È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale qualche giorno fa il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per l’ammissione di 1.409 Allievi marescialli presso la Scuola ispettori della Guardia di Finanza. (QuiFinanza)

“VFP1T”), in servizio; i volontari in ferma prefissata quadriennale (c.d. )» , solo per i candidati che concorrono per i relativi posti;. (Miur Istruzione)

Tutti i dettagli per inviare la propria candidatura e sulle prove d'esame. Nuovo bando di concorso per 1409 posti a tempo indeterminato presso il Comando Generale della Guardia di Finanza. Concorso per Allievo finanziere: come fare domanda. (Thesocialpost.it)

Concorso per geometri 2021, le scadenze. Gli interessati hanno tempo fino al 7 ottobre 2021 per presentare la domanda di partecipazione al concorso per geometri 2021. I testi consigliati. Concorso pubblico per geometri, ecco i testi per prepararsi alle prove. (Informazione Scuola)

La selezione è rivolta a diplomati e per i vincitori del concorso è infatti prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Il Comune di Monselice, in provincia di Padova (Veneto), ha indetto un concorso per geometri finalizzato alla copertura di 2 posti di lavoro. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr