Roma, infortunio Abraham: l'esito degli esami, i tempi di recupero e il sostituto

Fantacalcio.it SPORT

Ad oggi è più probabile vedere Shomurodov titolare con la Juventus e Mayoral in campo dal 1' con il Bodo Glimt, ma non bisogna precludersi nulla

Roma: i tempi di recupero di Abraham. Di conseguenza non ci stupiremmo se Abraham riuscisse a recupero addirittura già per la sfida di domenica sera contro la Juventus, in programma alle 20.45.

Roma, infortunio Abraham: l'esito degli esami. Come detto dunque, c'era parecchia apprensione in merito alle condizioni di Tammy Abraham dopo l'infortunio subito con la nazionale inglese. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. (ForzaRoma.info)

A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)