500.000 cristalli, 1.200 ore di lavoro e un velo ‘in comune’ con Kate Middleton. Numeri e dettagli dell’abito da sposa della principessa Teodora di Grecia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia reale greca on è più regnante, ma quello della principessa Teodora è stato un royal wedding a tutti gli effetti. A partire dall’abito, un maestoso lavoro di artigianato disegnato e cucito ad Atene. Celebrata sabato 28 settembre nella cattedrale metropolitana della capitale greca, la cerimonia ha unito la figlia del defunto re Costantino II di Grecia e di Anne-Marie di Danimarca, Teodora, 41 anni, all'avvocato americano Matthew Kumar, suo fidanzato dal 2018, in presenza di buona parte dei reali europei. (la Repubblica)
Su altri media
Theodora di Grecia ha finalmente sposato Matthew Kumar, l’avvocato californiano di origine indiana con cui era fidanzata dal 2018. (OGGI)
Il 28 settembre 2024, a sei anni dall’annuncio del royal wedding e a otto dall’inizio della loro storia d’amore, Teodora di Grecia, quarta figlia degli ex regnanti di Grecia, ha sposato il fidanzato, l’avvocato statunitense Matthew Kumar e come in un matrimonio reale che si rispetti non sono mancate le teste coronate (nonostante l'assenza dei Windsor). (Elle)
Hanno fissato una nuova data dopo la tragica perdita del padre di Theodora, il re Costantino di Grecia, nel gennaio 2023. Inizialmente avevano stabilito di sposarsi nel 2020 e avevano pianificato di legare il nodo sull'isola greca di Spetses, poi a fare saltare i programmi e ritardare è sopraggiunta la pandemia del Covid-19. (Vanity Fair Italia)
Un matrimonio a lungo atteso dagli sposi, e rimandato due volte. La pandemia, poi, aveva spinto la coppia a scegliere un'altra data. (Vanity Fair Italia)
Sabato 28 settembre la principessa, quartogenita di re Costantino di Grecia, scomparso il 10 gennaio 2023, e della moglie Anne Marie di Danimarca, sorella minore dell'ex regina Margrethe II, sposerà il suo fidanzato. (ilmessaggero.it)
Theodora di Grecia è stata costretta a rimandare due volte il gran giorno, prima a causa della pandemia poi perché nel frattempo l'amato padre, re Costantino, era venuto a mancare. (Vanity Fair Italia)