L'Inter pensa a Keita, ma dipende da Pinamonti

Fantacalcio.it SPORT

Inter su Keita se parte Pinamonti. L'Inter starebbe seriamente pensando a chiudere l'affare, da capire se prendere Keita in prestito o con una spesa minima se il Monaco dovesse accettare anche solo per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, ma prima di procedere in tal senso ci sarebbe bisogno di una partenza in casa nerazzurra: un quinto attaccante dietro a Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez, infatti, sarebbe esagerato considerando la presenza di Andrea Pinamonti

(Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare: per lui spunta l'opzione Cagliari. Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare. (fcinter1908)

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa (Calcio In Pillole)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)