Juventus-Napoli 2-1: Chiesa sempre più straripante, a Dybala bastano cinque minuti. In ombra Morata

Tutto Juve INTERNO

E' sempre un grande Gigi.

(Al 68' - Dybala 6.5 - Bastano cinque minuti alla Joya per far male al Napoli e tornare sul tabellino dei marcatori con un gol dei suoi che ci era mancato

Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine.

Sempre la solita ottima la prestazione del brasiliano che torna nel suo ruolo e mantiene i suoi standard, sbagliando nulla. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Futuro in bilico per Morata. Il club bianconero a fine stagione potrà sia prolungare il prestito per una ulteriore stagione pagando 10 milioni di euro che acquistare il cartellino del centravanti spagnolo per 45. (TUTTO mercato WEB)

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. (Calciomercato.com)

Ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, specie se non arriverà il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. L’attaccante argentino è rientrato ieri, segnando, contro il Napoli dopo tre mesi d’assenza. (JuveLive)

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)