Juventus-Napoli 2-1: Chiesa sempre più straripante, a Dybala bastano cinque minuti. In ombra Morata

Juventus-Napoli 2-1: Chiesa sempre più straripante, a Dybala bastano cinque minuti. In ombra Morata
Tutto Juve INTERNO

E' sempre un grande Gigi.

(Al 68' - Dybala 6.5 - Bastano cinque minuti alla Joya per far male al Napoli e tornare sul tabellino dei marcatori con un gol dei suoi che ci era mancato

Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine.

Sempre la solita ottima la prestazione del brasiliano che torna nel suo ruolo e mantiene i suoi standard, sbagliando nulla. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Diverse indiscrezioni di mercato, raccontano di una possibile cessione eccellente per quanto riguarda l’attacco bianconero. Uno tra Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata potrebbe anche non esserci il prossimo anno (Virgilio Sport)

Ronaldo e Morata formano la seconda coppia gol in Italia. In gol, ancora una volta, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: sono 36 le reti messe a segno dalla coppia in questa stagione. (Juventus News 24)

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, l’Atletico rimane ancora in attesa

Sarà la differenza reti generale invece a contare nell’eventuale ipotesi sopra citata. La Joya, con una giocata delle sue, ha messo la firma sulla partita dimostrando a tutti quanto la sua assenza nel corso dell’anno abbia influito in negativo sulla stagione complicata della Juventus. (Calciomercato.com)

Atletico in attesa: dalla Juve ancora nessuna comunicazione. vedi letture. La Juventus non ha ancora sciolto le riserve per ciò che concerne il futuro di Alvaro Morata. Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante argentino è rientrato ieri, segnando, contro il Napoli dopo tre mesi d’assenza. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr