Marino contro Paratici e lo sfogo con Chiffi: cos'è successo

ilBianconero SPORT

Marino, direttore dell'Udinese, ha fatto riferimento a un atteggiamento "scorretto" da parte di Fabio Paratici.

Anche il direttore friulano era presente sulla scena 'dello sfogo' di Paratici

Il capo dell'area sportiva bianconera si è riversato in campo alla fine del primo tempo e ha affrontato a muso duro l'arbitro Chiffi, reo di aver omesso qualche fischio a vantaggio dei friulani.

Ma a cosa si riferiva?

Un'immagine, catturata anche dalle telecamere di Sky, che potrebbe portare a sanzioni per il dirigente juventino, in campo anche se formalmente non avrebbe potuto oltrepassare la tribuna che lo ospitava. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Stavano protestando Andrea Pirlo e i giocatori, anche se non si fa: perché mai, a quel punto, deve scendere un dirigente dalla tribuna? Sandro Piccinini, giornalista ed opinionista, dagli studi di Sky, ha parlato delle proteste di Paratici allintervallo di Udinese-Juventus, poi sottolineate dai dirigenti del club friulano a fine gara: "Il direttore dell'Udinese Pierpaolo Marino ci è rimasto male. (Tutto Juve)

Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". (Fantacalcio ®)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)

E Oriali all’Inter siede in panchina come team manager, non scende dalla tribuna per attaccare gli arbitri Brutte scene che si ripetono, che la Gazzetta dello Sport analizza così:. "Le incursioni di Paratici e certi teatrini di Pavel Nedved sono diventate seriali, si sono ripetute troppe volte. (fcinter1908)

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. «A fine primo tempo la Juve protestava per questo. (Juventus News 24)

Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. Tra i tanti elementi in discussione in casa Juventus c’è anche la dirigenza, capeggiata da Fabio Paratici (Calciomercato.com)