Bimbo di due anni solo per strada, denunciati i genitori: "Ci siamo distratti per cacciare di casa una biscia"

Bimbo di due anni solo per strada, denunciati i genitori: Ci siamo distratti per cacciare di casa una biscia
La Repubblica INTERNO

Così era stato trovato, a fine luglio, verso mezzogiorno, un bambino di due anni in una via della periferia di Mantova.

I due, stando alla ricostruzione dei fatti, erano in casa con il figlio di due anni e il più grande di cinque.

Sono iniziate subito le verifiche da parte della polizia locale per accertare le condizioni sociali e abitative della famiglia

Oggi, dopo le indagini, i suoi genitori sono stati denunciati per abbandono di minore e segnalati ai servizi sociali del Comune. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tutti uguali, tutti della stessa pasta, tutti corrotti. Se siete sovranisti no euro, magari con simpatie no vax, (ilmattino.it)

I genitori, due indiani che vivono in una casa non distante, sono stati rintracciati rapidamente. Poi ha avvisato la polizia locale. (Corriere Milano)

Il bambino veniva comunque trovato in buone condizioni di salute dai sanitari: era solo molto spaventato. I due, stando alla ricostruzione dei fatti, erano in casa con i due figli minori: uno di due e uno di cinque anni. (La Voce di Mantova)

Bimbo di 2 anni trovato solo a bordo strada: denunciati i genitori

Un’automobilista trova un bimbo di due anni in lacrime e da solo in strada: denunciati i genitori Un bimbo di due anni è stato trovato da solo in strada da un’automobilista: i genitori del piccolo sono stati così denunciati. (Fanpage.it)

La storia è cominciata verso la fine di luglio, quando il figlio di due anni è stato ritrovato da solo sul bordo della strada a 200 metri di distanza dall’abitazione nella periferia mantovana. Il bambino è stato soccorso da una donna che, passando in auto da quella parte, lo ha trovato in lacrime e, mentre lo consolava tenendolo in braccio, ha allertato immediatamente 118 e Polizia Locale, che al loro arrivo hanno trovato sul posto anche i genitori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Alla Polizia locale avevano raccontato: "Stavamo cacciando una biscia che si era introdotta in casa e non ci siamo accorti che il piccolo era uscito" Il piccolo, di origine indiana, era stato ritrovato solo a bordo strada attorno a mezzogiorno, con le lacrime agli occhi e molto spaventato. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr