Apple California Streaming: gli iPhone 13 arrivano il 14 settembre

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 13 è in questo approfondimento di macitynet., invece per tutto quello che è emerso finora su Apple Watch 7, con nuovo design più squadrato è qui

Sarà possibile seguire l’evento in diretta video streaming direttamente dal sito web Apple statunitense, tramite l’app Apple TV con l’app Apple Events e naturalmente da iPhone, iPad e praticamente qualsiasi computer e dispositivo dotato di browser web e connessione Internet. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . (WebTrek.it)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone Alla prima ricerca condotto da Savings. (OptiMagazine)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni (Tech Princess)

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr