PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: "La mira di Zielinski"

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: La mira di Zielinski
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski.

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli".

Corriere dello Sport, ed.

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò"

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Napoli Magazine)

Su altri media

Ne parla Repubblica. “La priorità restano però per le cessioni e intorno a Zielinski si sta muovendo qualche cosa, anche se l’interesse del Manchester City (non in buoni rapporti con De Laurentiis dai tempi della trattativa Jorginho) non si è ancora trasformato in un’offerta ufficiale. (CalcioNapoli24)

Piotr Zielinski è finalmente arrivato nel ritiro del Napoli di Dimaro, il pubblico di fede partenopea ha accolto con un boato il polacco. I tifosi azzurri sono apparsi subito entusiasti per l'arrivo del versatile calciatore polacco, che subito si è diretto verso Luciano Spalletti andando a salutare di persona il mister partenopeo. (AreaNapoli.it)

Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, oggi il mister ha chiuso l'allenamento con un tiro alla fune Ed inoltre si legge: "Anche il Presidente Aurelio De Laurentiis presente al campo di Carciato per seguire l’allenamento dei ragazzi di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania 21 Luglio

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è approdato in quel di Dimaro raggiungendo di fatto Luciano Spalletti e i suoi compagni di squadra. Un gesto, quello di Zielinski, che potrebbe essere stato caldeggiato dallo stesso Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr