Osimhen a cena con la compagna e l’agente: possibile incontro con Gattuso – FOTO CN1926

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime novità. Victor Osimhen intorno alle 12 è partito dalla Francia in direzione Napoli.

L’arrivo a Napoli di Osimhen è legato all’addio di Arek Milik, dalla cui cessione De Laurentiis conta di poter incassare almeno 50 milioni di euro.

Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore.

Il Napoli vuole portare in azzurro Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Si spera di sbloccare la situazione. Secondo quanto scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, oggi sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza del Napoli e l’entourage dell’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen. (IlNapolista)

Il club di De Laurentiis starebbe trattando col Lille il duplice acquisto del nigeriano Osimhen (attaccante) e del difensore brasiliano Gabriel. — Manu ⭐️⭐️ (@ManuLonjon) June 30, 2020. [#Mercato💶] 🔴 Selon @ManuLonjon, Naples pourrait proposer 100M€ au #LOSC afin de s’offrir Osimhen + Gabriel. (IlNapolista)

Non ci sarà infatti da discutere solo del contratto: il calciatore vorrebbe dare un’occhiata anche alla città all’ombra del Vesuvio. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. Secondo Auriemma infatti l’agente di Osimhen, Jean Gerard Czjaka, sbarcherà all’ombra del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

È qui puramente per visitare la città, e capire come potrebbe vivere se dovesse andare in porto l’accordo con il Napoli. Vuole solo capire come potrebbe vivere se dovesse andare in porto l’accordo con il Napoli. (IlNapolista)

Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore. Stando a quanto riferisce il portale francese Le10Sport, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 105 milioni per il Lille. (CalcioNapoli1926.it)