Maldini | «Ibrahimovic? Chiedermi se è pronto per un derby è una provocazione»

Maldini | «Ibrahimovic? Chiedermi se è pronto per un derby è una provocazione»
Zazoom Blog SPORT

Leggi su Calcionews24.com. Fprime86 : RT @cmdotcom: #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby.

Le sue parole Intervistato da Dazn prima del derby, Paolo Maldini ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter.

Spero in un abbraccio' - SEMPREFMILAN : RT @cmdotcom: #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby.

Spero in un abbraccio' - sportface2016 : #MilanInter, le parole di #Maldini nel pre partita - cmdotcom : #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby

Chiedermi se è pronto per un derby è una provocazione» (Di domenica 21 febbraio 2021) Intervistato da Dazn prima del derby, Paolo Maldini ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter. (Zazoom Blog)

Su altri media

L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. (Sport Fanpage)

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Ibra vs Lukaku, atto II

Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. Intervistato da Tmw, il giornalista Luca Serafini ha parlato del derby di oggi tra Milan e Inter e dell'incrocio tra Ibrahimovic e Lukaku. (fcinter1908)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr