Incidente Monza, Verstappen penalizzato di 3 posti in griglia nel GP di Russia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per lui anche 2 punti sulla patente. Max Verstappen è stato penalizzato di 3 posizioni in griglia nel prossimo GP di Russia.

La decisione è stata presa dalla direzione gara del GP d’Italia per l’incidente con Lewis Hamilton al 26° giro.

La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese per la manovra ai danni di Hamilton al 26° giro del GP d’Italia.

Per Verstappen anche 2 punti sulla patente.

Seguirà il servizio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Ecco la classifica piloti dopo un clamoroso Gran Premio di Monza. (F1-News.eu)

Una Red Bull sfreccia per le vie di Palermo. GP Italia Pagelle: Halo e Ricciardo i migliori, critiche per Verstappen 4 ORE FA Alla fine, però, è Verstappen il colpevole: gli sono stati tolti 2 punti sulla patente ma, soprattutto, ha ricevutoal prossimo GP di Russia (Eurosport IT)

Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

Dopo l'antipasto di Imola con la prima spallata e il crash di Silverstone ecco il big bang di Monza con Red Bull e Mercedes spiaggiate nella sabbia alla prima variante. Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton (ilGiornale.it)

Tensione nel post gara fra i due piloti che hanno voluto dire la loro sull’accaduto. Al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia la Red Bull di Max Verstappen è finita sopra alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo che i due piloti si sono speronati in curva. (Ticinonews.ch)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)