Bebe Vio, chi è e cosa fa oggi: età, fidanzato, storia e malattia

Bebe Vio, chi è e cosa fa oggi: età, fidanzato, storia e malattia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Bebe Vio La biografia e la vita privata della schermitrice italiana campionessa in carica che partecipa alle Paralimpiadi di Parigi del 2024: la malattia e la rinascita. Fonte: IPA Nome completo: Bebe Vio Data di nascita: 04/03/1997 Luogo di nascita: Venezia Segno zodiacale: Pesci Nazionalità: Italia Social: Instagram Biografia Sarà di sicuro una delle protagoniste di queste Paralimpiadi di Parigi iniziate ieri, Bebe Vio (all’anagrafe Beatrice Maria Vio) è la campionessa in carica di scherma sia a livello europeo che mondiale. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi terremo tutti le dita incrociate, così che ne arrivino altre. Ma la vera vittoria è il fatto che siano tutti qui, i 17 ragazzi del team di fly2paris, il progetto ideato e realizzato dall’Associazione art4sport onlus, fondata nel 2009 su iniziativa di B… (la Repubblica)

Questa sera ci sarà la cerimonia di apertura della XVII edizione e da domani via alle gare. È sì perché ci siamo, il gran giorno è arrivato: oggi iniziano i Giochi Paralimpici di Parigi 2024. (Luce)

Sotto gli occhi del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in tribuna come per il primo atto delle Olimpiadi, c’è stata la sfilata degli atleti azzurri impegnati nella kermesse a cinque cerchi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

VIDEO | Calzini (ma proprio tanti) a Bebe Vio in partenza per le Paralimpiadi: "Indispensabili, vanno dritti a mia sorella"

In mezzo a magliette, pantaloncini e asciugamani inviati dal Comitato paralimpico dell'Italia a Bebe Vio spuntano calzini, tanti calzini. La reazione di lei è molto ironica VIDEO | Calzini (ma proprio tanti) a Bebe Vio in partenza per le Paralimpiadi: “Indispensabili, vanno dritti a mia sorella” (Dire)

Juve, Yildiz ha il piede caldo Balotelli show: Super Mario in allenamento non ne sbaglia una (Sport Mediaset)

Una scelta di orgoglio, come ha spiegato a Fanpage: «È stata una scelta famigliare comune di aggiungere il cognome di mamma, ci tenevamo a farlo per puro orgoglio. Bebe Vio a Parigi si prepara ad affrontare la sua terza Paralimpiade, ma stavolta con un altro cognome. (Open)