Juventus, i convocati e la probabile formazione contro l'Udinese

Juventus, i convocati e la probabile formazione contro l'Udinese
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin.

Escluso dall'elenco dei convocati, l'esterno bianconero salta la terza partita consecutiva dopo quelle contro Atalanta e Fiorentina.

La probabile formazione. Juventus (4-4-2): Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Dybala, Cristiano Ronaldo

La Juventus parte per Udine senza Chiesa, Pirlo allora pensa a Kulusevski al suo posto per la sfida della Dacia Arena. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Quando al Bayern hanno preso Guardiola volevano non solo vincere ma creare un'identità di gioco ben definita. "Premesso che non conosco il lavoro quotidiano, dico che nel calcio non si dà tempo alle persone di far vedere il loro valore. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Max Allegri alla Juventus scalda i tifosi bianconeri: ecco le ultime notizie e i retroscena. Il ritorno di Max Allegri scalda i tifosi della Juventus: sono tanti i sostenitori bianconeri rimasti legati al tecnico livornese capace di vincere cinque Scudetti e di disputare due finali di Champions League. (Juventus News 24)

Ovviamente sono felice per il mio gol ma la cosa più importante è aver conquistato i tre punti. Spero che nelle prossime partite riusciremo a vincere ancora e a scalare altre posizioni in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Un clamoroso ritorno alla Juve può cambiare tutto. Perché l'Inter trema

Ripartirà dall’Italia, Max, e in questo momento la panchina della Juventus è considerata la più probabile. Il futuro di Andrea Pirlo verrà deciso dopo le prossime 6 partite. (Tuttosport)

Dopo anni di dominio incontrastato in Serie A, la Juventus sta per cedere lo scettro all'Inter del grande ex Antonio Conte che sta per compiere qualcosa di unico vista l'egemonia bianconera negli ultimi nove anni. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr