Nandez, no a offerte importanti: ha scelto l’Inter. Si fa a queste condizioni

Nandez, no a offerte importanti: ha scelto l’Inter. Si fa a queste condizioni
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ".

Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”. Sono giorni caldi per il futuro di Nahitan Nandez. (Inter-News)

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Sassuolo. Se non avesse avuto le mani legate, specifica il Corriere, avrebbe già acquistato il calciatore facendo di fatto uno scambio alla Juventus. (Inter-News)

Una nuova stimolante avventura per Caldirola che dopo aver portato in A il Benevento ci riproverà con il club di patron Berlusconi. Dopo tre stagioni al Benevento, l'ex centrale difensivo dell'Inter LucaCaldirola cambia maglia iniziando una nuova avventura: è ufficiale il suo approdo al Monza di Stroppa con l'obiettivo di vincere il campionato cadetto e contribuire a quella storica prima promozione in massima serie a cui Berlusconi e Galliani ambiscono con molto entusiasmo. (Fcinternews.it)

215 milioni e assalto a Lukaku | Offerta e plusvalenza ‘mostruosa’

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. (Europa Calcio)

Quest’anno l’Inter deve tener conto che la Juventus sarà la favorita per lo scudetto, a mani basse, e le romane faranno un bel campionato. Potranno non vincere lo scudetto ma toglieranno punti a tutte le big” (Inter-News)

Il motivo. Nonostante l’eliminazione prematura ai quarti di finale, Romelu Lukaku ha dimostrato anche con la maglia del Belgio ad Euro 2020 tutte le sue enormi qualità, realizzative e non solo. Su tutte potrebbe tornare alla carica il Manchester City. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr