Nandez, no a offerte importanti: ha scelto l’Inter. Si fa a queste condizioni

fcinter1908 SPORT

I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ".

Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'ad con le mani legata per le difficoltà economiche in cui versa l'Inter. Le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Manuel Locatelli. (Fcinternews.it)

– Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. – La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. (Europa Calcio)

È in corso la trattativa col Cagliari, in quello che è un discorso allargato anche a Nainggolan Il centocampista del Cagliari piace tanto all’Inter con i nerazzurri al lavoro per portarlo a Milano agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Una nuova stimolante avventura per Caldirola che dopo aver portato in A il Benevento ci riproverà con il club di patron Berlusconi. Dopo tre stagioni al Benevento, l'ex centrale difensivo dell'Inter LucaCaldirola cambia maglia iniziando una nuova avventura: è ufficiale il suo approdo al Monza di Stroppa con l'obiettivo di vincere il campionato cadetto e contribuire a quella storica prima promozione in massima serie a cui Berlusconi e Galliani ambiscono con molto entusiasmo. (Fcinternews.it)