Serve un mercato di gennaio perfetto

Milan Night SPORT

Di sicuro non sarà eterno ed è anche per questo che il Milan ha il dovere di guardare cosa c’è nel dopo Ibrahimovic.

Lo svedese ha intrapreso un percorso di gestione del suo corpo molto serio, che potrebbe portarlo ad essere un giocatore da centellinare, ma sempre decisivo.

Andrea Belotti a parametro zero può essere una soluzione interessante per il Milan?

Bastava un bello striscione:. GIGIO E MINO GRAZIE DI ESSERVI TOLTI DAI COGLIONI: MAIGNAN E’ MOLTO MEGLIO!

Inutile girarci intorno, il vero grande acquisto sarà Giroud, il francese serve maledettamente e sono certo che farà la differenza nei grandi match che ci aspettano

(Milan Night)

La notizia riportata su altri media

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Milan, Ibrahimovic ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. (Milan News)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic che non tornerà a correre sul campo prima di giovedì. (TUTTO mercato WEB)

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. (Stop and Goal)

L’infiammazione patita al tendine d’Achille lo tiene lontano dai campi dalla partita contro la Lazio del 12 settembre, sfida in cui ha siglato il gol del 2-0. Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan (Spazio Milan)