Il Clamoroso Scivolone di Paolo Del Debbio: Quando l’Ironia Rende il Televisore Più Umano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Il mondo della televisione è spesso caratterizzato da momenti di ilarità, sorprese e imprevisti. Uno degli episodi più recenti ha coinvolto il noto conduttore Paolo Del Debbio, il quale ha dimostrato che persino i professionisti più esperti possono commettere errori. Questo evento ha suscitato l’attenzione del pubblico, aprendo un dibattito sulle dinamiche dei programmi televisivi e sull’approccio dei conduttori ai loro ruoli. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Presidente dell’Ordine Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla vicenda del licenziamento in diretta di Manuel Parlato dal direttore di Sportitalia. (CalcioNapoli1926.it)

Michele Criscitiello, nel corso di Si Cafè, è tornato sul caso del licenziamento in diretta di Manuel Parlato: (CalcioNapoli24)

Poche ore fa è scoppiato il caos negli studi di Sportitalia per i modi utilizzati da Michele Criscitiello con il collega Manuel Parlato. Il direttore ha ribadito una cosa oggi. (Inter-News)

Il fatto avvenuto ieri sera durante la trasmissione sul calciomercato “Licenziato” in diretta tv, durante un suo intervento, dal direttore dell’emittente sportiva. È quanto accaduto ieri sera a Manuel Parlato, giornalista e collaboratore di Sportitalia. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Ondata di solidarietà per il giornalista Manuel Parlato, licenziato in diretta tv da Michele Criscitiello di Sportitalia. (Virgilio)

Non si era mai visto. Il direttore di una televisione nazionale licenzia in diretta un giornalista che collabora con la sua testata. È successo martedì sera a Sportitalia: Michele Criscitiello ha interrotto Manuel Parlato, che era in collegamento da Napoli, e gli ha detto chiaro e tondo: “Manuel qua dentro non ci lavora più“. (Il Fatto Quotidiano)