Enjoy, lo sharing Eni a Torino si fa elettrico/ Video, 100 nuove city car XEV YOYO

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Il futuro è sostenibile ma il presente è già “elettrico”: sbarca nella città di Torino la nuovissima flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, ovvero 100 nuove city car XEV YOYO 100% elettriche.

’ELETTRICO!

Le XEV YOYO della flotta Enjoy, spiega la stessa Eni, sono fornite tramite un servizio di noleggio a lungo termine da SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali – Gruppo BPER Banca

Dal 23 maggio a Torino è dunque possibile, sempre tramite l’app Enjoy, prenotare e noleggiare una delle 100 nuovissime XEV YOYO, riconoscibili dal colore verde lime. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Cento piccole vetture verde lime si uniscono alla flotta già presente in città che conta 300 veicoli tra auto e cargo. (askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. (Agenzia askanews)

Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. (QC QuotidianoCanavese)

Le XEV YOYO della flotta Enjoy sono fornite tramite un servizio di noleggio a lungo termine da SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali – Gruppo BPER Banca. E tramite l’app Enjoy, da oggi è possibile noleggiare una delle 100 nuovissime XEV YOYO entrate in servizio nel capoluogo piemontese. (Vaielettrico.it)

Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo. Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". (TorinOggi.it)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. “Le grandi compagnie di trasporto aereo hanno grandi opportunità per cambiare il loro modello di business e renderlo più sostenibile. In Italia abbiamo il caso di Ita che ha un grande progetto di sostenibilità”. (LaPresse)

Gli utenti registrati si possono già mettere alla guida delle Yoyo verde lime di Enjoy a Torino, ma la piccola cinese è anche in vendita per i clienti privati a un prezzo che parte da 14.900 euro La flotta dei quadricicli elettrici è fornita attraverso un servizio di noleggio a lungo termine dalla Sifà (Società Italiana Flotte Aziendali). (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr