Monday Talks | Corsa di Testa, Settimana Santa, Pasqua con chi vuoi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Monday Talks, il videopodcast settimanale di Inter Media House! Ripartiamo dalla vittoria contro il Cagliari grazie ai gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck, che ci preparano a una straordinaria sfida di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. La Settimana Santa dell'Inter si conclude poi con la partita di Bologna, in programma a Pasqua: una domenica speciale anche nella storia nerazzurra. (Inter.it)
Su altri media
L'evento era in corso nel prato sud della Casa Bianca per celebrare la vittoria dei Buckeyes nel campionato dell'Ohio State Collage. JD Vance, cerimoniere, si è diretto verso il trofeo per prenderlo in mano, sostenuto da TreVeyon Henderson, running back dei Buckeyes, gli è però scivolata dalla mani la base che è caduta a terra. (Il Giornale d'Italia)
"L'Inter ha più chance di vittoria in Champions League o in Serie A?": il quesito posto da parte della redazione di TMW Radio a una serie di giornalisti, tra i quali rientra Giampaolo Gherarducci. Egli ha esposto, mediante le seguenti dichiarazioni (rilasciate sulle frequenze dell'emittente radiofonica), la propria opinione a riguardo. (Calcio Napoli 1926)
Mercoledì c’è il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League; nella domenica di Pasqua, invece, la complicata sfida con il Bologna. (Passioneinter.com)

Il passaggio chiave della stagione nerazzurra si consumerà dunque in questo lasso di tempo nel quale Simone Inzaghi e i suoi uomini sono chiamati al massimo dispendio di energie fisiche e mentali. (SportMediaset)
Tutto in una settimana o poco più: il destino della stagione dell'Inter racchiuso nei prossimi otto giorni. Come sottolinea il Corsport, infatti, i nerazzurri rischiano seriamente di indirizzare, in un modo o nell'altro, un intero anno calcistico nelle prossime tre partite: Bayern in Champions, Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. (FC Inter News)
Dopo la vittoria per 3-1 sul Cagliari, l'Inter va a caccia della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. (FC Inter News)