Il bollettino Covid: 4 morti e 95 guariti

Il bollettino Covid: 4 morti e 95 guariti
ilmessaggero.it INTERNO

ono stati 35 i nuovi positivi al Covid registrati in Umbria nell'ultimo giorno.

Rimangono stabili a 201 i ricoverati in ospedale, 28 dei quali (due in meno) nelle terapie intensive

Nel bollettino della Regione risultano anche quattro morti e 95 guariti.

Gli attualmente positivi sono ora 2.787, 64 meno rispetto alla giornata precedente.

Considerando la domenica, sono stati analizzati soltanto 590 tamponi e 951 test antigenici. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arresto è stato disposto dal Gip di Terni, su richiesta della procura della Repubblica ternana, ed è scattato a seguito di un’accurata indagine, partita dopo la conclusione dell’operazione antidroga della polizia denominata “Caronte” del 16 febbraio scorso, quando la squadra mobile ha eseguito 9 misure cautelari - 6 in carcere e 3 ai domiciliari - nei confronti di altrettante persone responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. (PerugiaToday)

Così i singoli ospedali: Perugia 56 ricoveri (+3) di cui 14 (+1) in intensiva; Terni 38 ricoveri (invariato) di cui 5 (-3) in intensiva; Città di Castello 33 ricoveri (invariato) di cui 3 (invariato) in intensiva; Spoleto 30 ricoveri (-2) di cui 6 (invariato) in intensiva; Pantalla 24 ricoveri (invariato), nessuno in intensiva; Branca 13 ricoveri (-1), nessuno in intensiva; ospedale da campo Perugia 5 ricoveri (invariato), nessuno in intensiva; Foligno 2 ricoveri (invariato), nessuno in intensiva. (umbriaON)

Stabile il numero di decessi (151) mentre crescono sia i ricoveri ordinari (21, +2) sia le terapie intensive (5, +1) Ad oggi, dunque, il numero di casi dall'inizio dell'emergenza tocca quota 6.067 (+11) mentre i guariti sono 5.587 (+2). (TerniToday)

Coronavirus in Umbria, la mappa al 3 maggio: tutti i dati comune per comune

Il tasso di positività è del 2,27% sul totale (2,3 lunedì della scorsa settimana) e del 5,9 sui soli molecolari (6% sette giorni fa). Rimangono stabili a 201 i ricoverati in ospedale, 28 dei quali (due in meno) nelle terapie intensive (Terni in rete)

Numeri che restituiscono un tasso di positività in ulteriore calo: nel giro di 24 ore è infatti passato dal 4,8 al 2,8 per cento. Tra venerdì e sabato diminuiti anche i ricoveri: 10 in meno quelli ordinari, 6 in meno quelli in terapia intensiva (Rgunotizie.it)

CASI DI POSITIVITÀ TOTALI. ATTUALMENTE POSITIVI. GUARITI. DECEDUTI. ISOLAMENTI CONTUMACIALI. RICOVERATI Sono questi i principali dati, secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 12.31 del 3 maggio. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr