Una nuova revisione della Digital Edition di PS5 sembrerebbe in arrivo

A parte il peso, tutti gli altri numeri di specifica sono gli stessi della PS5 Digital Edition originale.

Nell'elenco della pagina GEO, il nuovo modello PS5 Digital Edition ha una data d'uscita fissata per il 20 luglio 2021, tuttavia nessuna console PS5 Digital è uscita oggi presso i rivenditori in Giappone

Sul sito ufficiale giapponese di PlayStation è apparsa una nuova revisione del modello di PlayStation 5 Digital Edition. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, il terzo giorno utile è oggi mercoledì 21 luglio, sempre intorno alle 15:00 di pomeriggio. La scorsa settimana ha fatto capolino da GameStop, mentre qualche giorno fa è stata disponibile su Amazon. (SmartWorld)

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. Questa settimana MediaWorld dedica 3 giorni alla vendita di PlayStation 5, oggi è il turno di PS5 Standard Edition, disponibile a partire dalle 15:00 al prezzo di listino di 499€. (Telefonino.net)

Inoltre, vi ribadiamo che già da un po’ di tempo a questa parte, la vendita di PlayStation 5 tramite Mediaworld è appannaggio dei soli clienti iscritti al nuovo portale “gaming” della catena, a cui potrete iscrivervi (e vi converrà farlo ben prima delle 15:00) a queste coordinate. (Tom's Hardware Italia)

Altro dettaglio importante in merito alla disponibilità PS5 su MediaWorld, relativamente alla velocità con cui è possibile completare l’ordine, investe la possibilità di inserire in anticipo i dati della propria carta di credito. (OptiMagazine)

La revisione hardware di PS5 ha come codice identificativo CFI-1100B, che è solo leggermente diverso da quello originale: CFI-1000B Quindi i cambiamenti dovrebbero essere finalizzati tutti a evitare alcuni colli di bottiglia incontrati dai modelli attuali in fabbrica, per così dire. (Multiplayer.it)