Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e Carpineto) diventano zona rossa

Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e Carpineto) diventano zona rossa
Il Messaggero INTERNO

Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma.

Allarme variante inglese nel Lazio.

Il numero di contagi e il sospetto che anche qui sia arrivata la variante inglese ha spinto la Regione Lazio a proclamare la zona rossa a partire

Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sulle pagine social del Comune e su quella del sindaco stesso si legge:. “Ho convocato una riunione della C.O.C. Nella giornata di oggi, 20 febbraio 2021, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, ha convocato una riunione della C. (Casilina News )

Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. Intanto ho convocato la Coc alle 15,30, i capigruppo alle 17 e ho vigili urbani e protocollo aperti nell'attesa dell'arrivo di eventuali ordinanze. (Leggo.it)

(LaPresse) – L’Alto Adige adotta misure ancora più rigide per il contenimento dei casi Covid, in particolare della variante sudafricana, accertata in diversi comuni, tra cui 5 che entrano in zona rossa da 24 febbraio. (LaPresse)

Covid. Variante inglese a Colleferro? Il sindaco convoca una riunione

“Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti - si legge in una nota - , ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Adnkronos)

Colleferro e Carpineto zona rossa. “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Casilina News )

Emergenza Covid-19 Variante inglese: decretate altre due zone rosse nel Lazio e una nel Sassarese Restrizioni a Colleferro e Carpineto in provincia di Roma e anche a Bono, in provincia di Sassari. Condividi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr