Barbara D’Urso annuncia le novità, nuova rotta

Barbara aveva preannunciato una rivoluzione a partire dalla piccola percentuale di tempo dedicata al gossip a favore della trattazione di fatti di cronaca.

Poi, Barbara D’Urso ha aggiunto:” Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità” Queste le parole di Barbara D’Urso rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa

La conduttrice di origine partenopea ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato delle novità che investono il suo talk. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Ed ecco spuntare una Barbara d’Urso in versione “scolaretta”, con un outfit il cui costo è davvero esagerato! Barbara d’Urso: il look da “scolaretta”. View this post on Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (SoloDonna)

Barbara D’Urso è stata sposata con Mauro Berardi. Per me ci saranno nuovi progetti e nuovi programmi in prime time” (il Democratico)

E la popolare conduttrice, da sempre molto vicina al mondo LGBTQ+, ha svelato su twitter di credere che comunque nessuno debba sentirsi obbligato a fare questo gesto se non se la sente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):. (Lanostratv)

Barbara D’Urso dice addio a Mediaset? Ha condotto Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, il Grande Fratello (sia la versione nip che quella vip) e moltissimi altri programmi. (Kronic)

Barbara D’Urso non cede alle provocazioni ma c’è chi la difende: “Quanta invidia in certi commenti” Il volto noto di Mediaset, infatti, fino all’anno scorso guidava ben tre trasmissioni spalmate in tutti i giorni della settimana e in diverse fasce orarie. (Yeslife)

Fiamme non ancora domate: minacciate le abitazioni. (LaPresse) – Gli incendi divampati lunedì in California continuano a minacciare la contea di Santa Barbara, un’area densamente abitata dove sono stati emessi ordini di evacuazione per la popolazione. (LaPresse)