“Juve-Napoli? Al momento non a rischio, ma…”

Corriere dello Sport.it SPORT

“Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione.

Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu.

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi.

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo la Juventus, con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Milan News)

L'esterno croato è ancora alle prese con il problema accusato alla coscia e al suo posto dovrebbe giocare Ashley Young, in vantaggio su Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Si allarga così il cluster azzurro: già positivi Bonucci, il portiere del Torino Sirigu (club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, e diversi membri dello staff (tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli). (leggo.it)

Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino" Nonostante le positività in casa Juventus la gara contro il Napoli si dovrebbe regolarmente giocare. (AreaNapoli.it)

Altra positività in casa Juve dopo Bonucci e Demiral: anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Cagliari News 24)

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Ma ad oggi non è così: per l'ASL di Torino, Juventus-Napoli in questo momento può andare in scena (TUTTO mercato WEB)