Panchina Napoli, Sky: ADL fortemente convinto di cambiare

Panchina Napoli, Sky: ADL fortemente convinto di cambiare
GonfiaLaRete SPORT

La rottura tra Aurelio De Laurentiis e il mister della panchina azzurra, Rino Gattuso, appare insanabile.

Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Panchina Napoli, Sky: ADL fortemente convinto di cambiare. Le parole di Sky Sport: “Ad oggi nulla lascia pensare che le cose possa cambiare.

De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferito da SKY, il tecnico Rino Gattuso non resterà sulla panchina del Napoli sebbene dovesse riuscire a qualificare gli azzurri alla prossima Champions League. Pare, infatti, che non trapelino indizi su un cambio di rotta rispetto a qualche mesa fa. (Napoli Magazine)

La squadra ha cambiato atteggiamento Secondo me il presidente vorrebbe voltare pagina. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile

Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione" Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. (Napoli Magazine)

Stagione a due volti, anzi verrebbe da dire a due Napoli, con il picco della grande frattura interna successiva alla sconfitta di Verona. (Il Napoli Online)

Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai che Gattuso e De Laurentiis interromperanno il loro rapporto al termine della stagione, anche la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr