Roma, Frattesi pallino dei Friedkin. Che studiano un'offerta per l'Inter tra cash e contropartita

Roma, Frattesi pallino dei Friedkin. Che studiano un'offerta per l'Inter tra cash e contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I Friedkin, proprietari della Roma, vogliono fare sul serio per Davide Frattesi: Sky Sport spiega come la famiglia alla guida del club giallorosso straveda per il centrocampista dell'Inter e così sta studiando la formula per portarlo a Roma. Si pensa ad un'offerta che comprenda una somma da distribuire anche su più stagioni e che preveda anche l'inserimento del cartellino di uno tra Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima scelta dell'Inter è il centrocampista del Torino Samuele Ricci, calciatore che ha recentemente rinnovato il contratto col club granata fino al 30 giugno 2028 e in trattativa col Milan per l'estate. (TUTTO mercato WEB)

Come svela il Corriere dello Sport, proprio in considerazione delle prevedibili richieste alte di Cairo per il suo centrocampista, i nerazzurri non fanno un passo indietro sul prezzo di Frattesi, che resta di 45 milioni di euro e senza contropartite. (Fcinternews.it)

Nuova puntata nella saga Frattesi-Roma. Come scrive Il Messaggero, l'Inter, proprietaria del cartellino del centrocampista, potrebbe essere un'alleata dei giallorossi. Marotta infatti vorrebbe evitare di cedere il classe '99 a una diretta concorrente, per questo Juventus e Napoli rimangono al momento sullo sfondo. (Voce Giallo Rossa)

Sondaggio Juve, Marotta non vuole cederlo al Napoli: l'Inter spinge Frattesi verso la Roma

La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)

Frattesi è uno dei grandi protagonisti di questo calciomercato di riparazione La mezz’ala ha capito che con Inzaghi non avrà mai un ruolo da protagonista, così da settimane sta spingendo per andare via dall’Inter. (CalcioMercato.it)

Intrigo Davide Frattesi! Il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Ci sarebbe stato in queste ore un sondaggio della Juventus, anche il Napoli potrebbe tentare l'assalto qualora dovesse incassare gli 80 milioni di euro dalla cessione di Kvaratskhelia ma il giocatore vuole la Roma e la volontà è la stessa dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)