MotoGP, Crutchlow: “Felice del mio giro, ma il mio lavoro è rendere Fabio più veloce”

MotoGP, Crutchlow: “Felice del mio giro, ma il mio lavoro è rendere Fabio più veloce”
GPOne.com SPORT

“L’Aprilia è una bella moto, sono migliorati moltissimo quest’anno, Aleix ha fatto un lavoro fantastico a Silverstone e come ho già detto mi ha fatto molto piacere vederlo sul podio.

Il mio lavoro è questo, nel box le cose stanno andando bene perché possiamo fare quello che vogliamo.

Come dicevo, è per questo che ero felice, e poi ho chiuso terzo oggi ed è ovvio che sono felice.

Se sei felice con il giro che hai fatto, immagino che ci siano anche altre cose che ti hanno reso contento. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ho fatto anche altri piccoli esperimenti durante la sessione: il mio lavoro è rendere Fabio più veloce, e sono contento di quanto fatto." Nella mia carriera sono arrivato al massimo delle mie potenzialità: ho vinto delle gare in MotoGP, non potevo fare di più. (Moto.it)

Enea Bastianini conquista un ottimo nono tempo con la Ducati Avintia (migliore qualifica in MotoGP). Francesco Bagnaia (Ducati) (Photo by Steve Wobser/Getty Images). Francesco Bagnaia, con un giro strepitoso, conquista la seconda pole stagionale nel mondiale di MotoGp. (Yahoo Eurosport IT)

Cal Crutchlow 3° nel venerdì di prove MotoGP ad Aragon. Per me al fine di essere attivo – ha concluso Cal Crutchlow -, per Yamaha perché aveva questa necessità“ (Corse di Moto)

VIDEO MotoGP, GP Aragon: highlights qualifiche. Bagnaia conquista la pole position! Valentino Rossi 21°

“Lui è una bestia – ha scherzato Miller – non ce lo voglio più in MotoGP!.Scherzo, siamo amici, scherziamo sempre assieme nel suo Motor-home. Oggi ho fatto due run e il giro più lento era a pochi decimi dal migliore (GPOne.com)

Per esempio mostrarci che può essere davvero veloce come ha fatto oggi, quindi sono contentissimo per lui. Non c'è stata storia per gli avversari, Jack Miller nelle FP2 di Aragon è stata una scheggia impazzita andando a mettere tutti in riga con il miglior crono registrato in 1:47.613. (Motosprint.it)

Il ribattezzato Pecco ha guadagnato la partenza al palo in sella alla sua Ducati, precedendo il compagno di squadra Jack Miller. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi delle qualifiche del GP di Aragon 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr