Inter | Pavard, Acerbi, De Vrij, Correa e Thuram: condizioni e cosa filtra per il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. In casa nerazzurra sono da monitorare attentamente le condizioni di Calhanoglu verso il Venezia, ma non solo. In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)

L’Inter perde Hakan Çalhanoğlu in Supercoppa causa infortunio. La situazione del turco e la deludente prestazione di Kristjan Asllani hanno aperto il vaso di pandora nel centrocampo nerazzurro. Col Venezia, oltre Asllani due opzioni. (Inter-News)

NESSUN DUBBIO! – Bocciare Kristjan Asllani per gli errori di Supercoppa Italiana sarebbe un grande abbaglio. In questo preciso momento in cui già Davide Frattesi sta bussando alla porta di Simone Inzaghi creare ulteriori problemi non è proprio consigliato. (Inter-News)

Calhanoglu oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, si è allenato a parte. Dunque per Venezia-Inter va verso il forfait. Da capire su chi punterà Inzaghi: in ballo tre opzioni. (Inter-News)

L’attaccante argentino è vittima di un infortunio muscolare che lo farà stare fermo 15-20 giorni: salterà Venezia, Bologna ed Empoli, l’obiettivo è tornare per la gara col Lecce del 26 gennaio. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)