CdS - Mercato, ennesima rivoluzione in fascia: via Hakimi e non solo. In entrata doppio Emerson?

Fcinternews.it SPORT

In cima alla lista in entrata c'è il nome di Emerson Royal del Barcellona, appena rientrato dal prestito al Betis Siviglia.

Per quanto riguarda la corsia mancina, invece, occhi su Emerson Palmieri, da tempo nel mirino dei nerazzurri.

"Ed è soprattutto questo il nodo, tenuto conto che i Blues valutano l’azzurro una ventina di milioni", spiega il CdS

Il Corriere dello Sport prevede l'ennesima rivoluzione sulle fasce in casa Inter: oltre al marocchino, appetito soprattutto dal Psg, via anche Young (contratto scaduto) e forse Perisic (dipende dalle offerte). (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento Il calciomercato Inter non segue solo Emerson per la fascia sinistra; anche Kostic, Tagliafico e Pedraza tra i nomi caldi. (CalcioMercato.it)

Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) (Inter-News)

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. "Il terzino sinistro italo-brasiliano vuole tornare in Italia e Simone Inzaghi l’ha messo in testa alle sue scelte. (Tutto Napoli)

Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Inter, si fa sul serio per Emerson Palmieri: è la prima scelta di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)