NBA, Boston fa 13 con Irving “mascherato”: domani la sfida contro Golden State

La Stampa SPORT

Kyrie Irving non dovrebbe essere molto apprezzato nella Baia di Oakland e San Francisco, ma la sua bravura è tale che i complimenti arrivano persino dall’area che fece piangere con il tiro decisivo in gara7 delle Finali del 2016. E così non deve sorprendere che Steve Kerr, coach dei Golden State… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Boston mette a segno la tredicesima vittoria consecutiva sul parquet di casa contro i Brooklyn Nets col punteggio di 109-102 e spaventa i Golden State Warriors prossimi avversari giovedì prossimo. (Rai Sport)

( ANSA ) – ROMA , 15 NOV – Solo tre le partite disputate la scorsanotte nel campionato Nba. Ancora un successo per i BostonCeltics – tredicesimo consecutivo su 15 match giocati – chehanno violato il parquet dei Brooklyn Nets per 109-102. (euronews)

Tre gare in questa notte NBA, ma non per questo è venuto a mancare lo spettacolo. (NbaRevolution)

NBA: Boston inarrestabile con Kyrie Irving che torna dall'infortunio e ne fa 25 trascinando i suoi all'ennesima vittoria di fila. (SNAI Sportnews)

Dopo sei vittorie di fila, i Raptors stoppano i Rockets. Nella notte Nba si rivede sul campo Kyrie Irving tra le file dei... (Sport Mediaset)

Dopo aver sofferto contro i Toronto Raptors e portato a casa la dodicesima affermazione consecutiva soltanto allo scadere, i ragazzi guidati da coach Brad Stevens hanno sbancato il Barclays Center di Brooklyn superando i Nets di sette lunghezze . (VAVEL.com)