Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Como: Tavares rischia, Dia e Cutrone in pole

Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Como: Tavares rischia, Dia e Cutrone in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). Pellegrini favorito su Nuno Tavares a sinistra, Gigot al centro accanto a Romagnoli; a destra più Lazzari di Marusic. Ancora Dele-Bashiru da mezzala accanto a Rovella e Guendouzi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Centrocampisti: Basic, Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Difensori: Gigot, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Romagnoli; (SS Lazio)

I biancocelesti ospitano allo Stadio Olimpico il Como di Cesc Fabregas. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Hummels professore (8), Pellegrini da favola (8), Rovella il peggiore (4) I lariani sono alla ricerca di conferme dopo una buona prima parte di stagione e arrivano nella Capitale per continuare a stupire e tenere lontana la zona retrocessione. (Il Messaggero)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Tante assenze, ma Dia cerca il riscatto nella Lazio: “Battere il Como per voltare pagina”

Lazio-Como, le probabili formazioni: tocca a Dia dal 1', Fabregas lancia Butez Vuole reagire la Lazio di Baroni e iniziare al meglio il girone di ritorno dopo la pesante sconfitta nel derby di domenica. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como (GianlucaDiMarzio.com)

Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. (Repubblica Roma)