Meteo, nuovo rinforzo dell’anticiclone: temperature sempre più miti

Meteo, nuovo rinforzo dell’anticiclone: temperature sempre più miti
Per saperne di più:
Inews24 INTERNO

Avremo quindi temperature al di sopra della media su tutta la penisola.

Continua a rinforzarsi l’anticiclone presente sulla penisola, con il meteo che presenterà temperature più miti: la svolta durante la prossima settimana.

Infatti l’alta pressione dilagherà sulla penisola, garantendo dei valori termici sempre più miti su diverse zone del paese.

Con Draghi in molti lasceranno il M5s”. Mentre invece sulle regioni del Centro Italia avremo tantissima stabilità durante tutta questa domenica

Siamo arrivati a domenica ed il meteo continuerà a far registrare miglioramenti, con l’anticiclone che si rinforzerà nelle prossime ore. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (Sky Tg24 )

—> > > Ti potrebbe interessare anche Texas spezzato dal gelo: desta sgomento la fuga di Ted Cruz. Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, domenica 21 febbraio, indicano piena Primavera. (Ck12 Giornale)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud-Sudest. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6.5°C, lo zero termico si attesterà a 2073m. (La Provincia di Biella)

METEO. WEEKEND, attacco all'anticiclone. Ecco cosa succederà

Meteo Massa: sabato molte nubi, poi bel tempo. 20 febbraio 2021. ore 23:04. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Massa. Aggiornamento previsioni meteo Massa, sabato, 20 febbraio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Previsioni meteo Bari per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso Previsioni meteo Bari per Lunedi 22 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Avvicinandosi al weekend anche questi disturbi, comunque di poco conto, tenderanno a ridursi e lasceranno spazio a belle giornate soleggiate. Si tratterà di un fronte freddo proveniente dal Nord Europa che cercherà di erodere l'anticiclone lungo il suo perimetro settentrionale ed orientale. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr