METEO - Ultimi temporali pomeridiani su zone interne e litorale, poi torna il super caldo

METEO - Ultimi temporali pomeridiani su zone interne e litorale, poi torna il super caldo
Altri dettagli:
Molise Network INTERNO

– La settimana inizia a rischio temporali, ma nei prossimi giorni è atteso il super caldo.

Nell’ultima parte della settimana invece l’alta pressione occuperà con decisione il nostro Paese, quindi il bel tempo sarà associato al ritorno del caldo intenso, con temperature elevate e afa in crescita

Quindi oggi, lunedì 19 luglio, al mattino cielo nuvoloso lungo la costa con possibili rovesci che nel pomeriggio insisteranno nelle zone interne, anche in forma di temporali, alternanza tra sole e nuvole. (Molise Network)

La notizia riportata su altre testate

Cronaca METEO DIRETTA: ancora TEMPORALI E NUBIFRAGI, ATTENZIONE alle PROSSIME ORE, rischio GRANDINE Un centro di bassa pressione tra Adriatico meridionale e Penisola Balcanica è causa di altri temporali soprattutto al Sud. (3bmeteo)

Previste precipitazioni da isolate a sparse, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati localmente moderati su Puglia settentrionale e isolati sul resto della regione. (BariToday)

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. (Meteo Giornale)

Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì

Da sempre l’uomo è affascinato dalle profezie di quando ci sarà la fine del Mondo. La scienza studia tale evento, indica anche le possibili cause, stima anche quando succederà. (Meteo Giornale)

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio. Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio registrano tempo bello, con massime fino a 35 centigradi (Fanpage.it)

Meteo Pistoia: bel tempo lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì. 19 luglio 2021. ore 22:02. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Pistoia. Aggiornamento previsioni meteo Pistoia, lunedì, 19 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr