Orlando: Scostamento? Non è asta, fare passo realizzabile

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Lo scostamento di bilancio?

Dando delle cifre tanto per darle si fa solo confusione e si alimentano aspettative che rischiano di essere frustrate”.

Il problema serio è che stiamo facendo debito, dobbiamo fare un passo effettivamente realizzabile.

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ad ‘Agorà’ su Rai3

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel piano ci deve essere il numero di vaccini richiesti, in base alle richieste arrivate. Ogni lavoratore deve essere lasciato libero di scegliere e ha diritto alla riservatezza (Vanity Fair Italia)

Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione. “Da stamani sono iniziate le prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in avanti”, ha annunciato il governatore lombardo, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5. (LaPresse)

(LaPresse) – “Lo Sputnik vediamo cosa dice l’Ema, poi si possono fare contratti ma l’Italia ha tutte le dosi sufficienti per coprire il 2021, se le consegne verranno rispettate”. Roma, 8 apr. (LaPresse)

La protesta quindi è comprensibile ma la violenza no: va condannata senza se e senza ma» «Gli imprenditori chiedono certezze - ha rilevato Zaia - e i vaccini lo sono. (Il Giornale di Vicenza)

Questa battaglia si vince solo tutti assieme". Il protocollo per le vaccinazioni e l’aggiornamento del protocollo per la sicurezza Covid-19 ci aiuteranno a tutelare la salute nei luoghi di lavoro. (GiocoNews.it)

Questa partirà solo quando arriveranno le nuove dosi di vaccini previste fra aprile e giugno C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. (Altranotizia)