Orlando: Scostamento? Non è asta, fare passo realizzabile

Orlando: Scostamento? Non è asta, fare passo realizzabile
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Lo scostamento di bilancio?

Dando delle cifre tanto per darle si fa solo confusione e si alimentano aspettative che rischiano di essere frustrate”.

Il problema serio è che stiamo facendo debito, dobbiamo fare un passo effettivamente realizzabile.

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ad ‘Agorà’ su Rai3

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Periodo, come sai, in cui arriverà anche il vaccino monodose di Johnson&Johnson, che con l'iniezione singola sicuramente faciliterà le operazioni Dal punto di vista sanitario entrano in gioco due figure distinte per quanto riguarda la somministrazione del vaccino in azienda. (Ohga!)

Le aziende sceglieranno se fare le vaccinazioni internamente e i dipendenti potranno a loro volta decidere di farsi vaccinare. I medici delle aziende possono svolgere il corso dell’Istituto superiore di sanità on line. (Vanity Fair Italia)

Saranno poi i medici del lavoro o quelli convenzionati con l’impresa a svolgere tutte le funzioni di carattere sanitario” “I vantaggi sono evidenti – ha detto – la possibilità di ripartire più rapidamente, di far accedere più persone alla vaccinazione e di mettere i luoghi di lavoro nella condizione di ripartire”. (askanews)

Vaccini, Draghi: Abbiamo dosi sufficienti per 2021 se consegne rispettate

Quindi, il dato di 2,6 milioni di dosi 'ferme' potrebbe anche aumentare. Ma come chiarisce la struttura, "se guardiamo alla percentuale tra dosi distribuite e somministrate, siamo all'81,4%. (Adnkronos)

Se la vaccinazione viene eseguita in orario di lavoro, il tempo necessario è equiparato all'orario di lavoro. I centri vaccinali possono essere fatti in azienda e attraverso le realtà di rappresentanza datoriale o della bilateralità. (Avvenire)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Roma, 8 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr